Promozioni

Per tutto settembre 2016 promo Laser a Diodo 1+1

Il rientro dalle vacanze è l'occasione migliore per valorizzare e rimettere il corpo in primo piano. Cogli l'opportunità della promozione che lo Studio Nuovearmonie lancia per l'intero mese di settembre per tutta la clientela, uomini e donne.

L'offerta 1+1 permette di avere per ogni zona effettuata con trattamento laser, 1 zona di pari importo in omaggio!!!

Non perdere l'occasione, prenota la tua seduta con l'innovativo Laser a Diodo 808nm, in esclusiva da Nuovearmonie per la provincia di Cuneo, l'unico trattamento realmente efficace e definitivo.

Poche sedute per dire addio ai peli superflui.

Per un Natale 2016 glamour regala un coupon della tua estetista di fiducia

Vieni a trovarci e potrai trovare tante nuove idee per i tuoi regali super chic. Tanti prodotti per coniugare bellezza e benessere e far sentire speciale la tua femminilità.

Creme corpo, viso, peeling dei marchi professionali, bigiotteria e tanto altro ancora per un Natale prezioso come la tua bellezza!

Oppure, per Natale regala un coupon con massaggi, trattamenti corpo, antiage per il viso, epilazione permanente o nails... Vieni al salone Nuovearmonie e scegli tra una vasta gamma di servizi quello che renderà il tuo dono unico, utile e glamour!

Promo primavera 2017: 2 ore di trattamento Riducella a 99 euro a seduta

IL METODO DELLA MUMMIA PER PERDERE I CENTIMETRI DI TROPPO

Riducella  è il solo originale trattamento naturopatico tedesco realizzato con ingredienti completamente naturali e ideato più di 50 anni fa dal medico tedesco Gustav Glatt, unico per efficacia e prestazioni. Le sue funzioni principali si esplicano in una sensazione generale di benessere che si ottiene grazie all’espulsione di tossine, eliminazione dell’accumulo di metalli pesanti, riattivazione della circolazione venosa e linfatica e stimolazione del metabolismo. Ulteriore proprietà del trattamento, ma non meno importante, è la capacità di far perdere molti centimetri corporei, infatti, si riescono a perdere tranquillamente fino a 80 cm (verificato attraverso la misurazione di 24 punti del corpo), ed anche di più, fin dal primo trattamento.

PERCHÉ FUNZIONA

Il metodo Riducella si compone di tre elementi fondamentali e inscindibili: I Sali Minerali, La Ionizzazione e Le Bende.

I Sali minerali: sono il fulcro del trattamento e sono: magnesio, potassio, fosforo, calcio, cloruro di sodio e solfato di zinco; tutti elementi fondamentali presenti nel nostro organismo che noi non produciamo, ma che assorbiamo dall’esterno. Questi minerali essenziali agiscono su tutti gli apparati del nostro corpo, ecco perché il soggetto trattato riscontra notevoli benefici sin dalla prima applicazione.

La Ionizzazione nel Metodo Riducella si ottiene grazie ad un’apparecchiatura ionizzante, che riproduce un metodo naturale attraverso il quale i Sali si attivano e sprigionano massivamente tutti i loro effetti benefici.

Il Bendaggio, ossia una sapiente combinazione di 28 bende elastiche e flebologiche, impregnate dei Sali Ionizzati, che vengono applicate su tutto il corpo. Durante i 70 minuti di posa le bende esercitano un forte impulso alla circolazione venosa e linfatica regalando un sorprendente effetto lifting. Il rilascio degli elementi essenziali per l’Effetto Osmotico che si crea, penetra profondamente all’interno del derma e va a detossinare e depurare l’organismo, ecco quindi che i tessuti appariranno incredibilmente modellati, tonici con una visibile perdita di centimetri, la riduzione maggiore tra l’altro si ottiene dove ve n’è più bisogno.
È questo che fa la differenza rispetto ad altri trattamenti simili in circolazione, che ne costituiscono solo una” pallida” imitazione. Inoltre per l’estetista, Riducella non è fine a se stesso ma è uno stupendo coadiuvante, propedeutico alla massimizzazione dei risultati di tutti gli altri trattamenti per la cura del corpo.

Nuovearmonie l'11 settembre 2017 presenta Lipo Laser a Diodo

Lunedì 11 settembre 2017, Nuovearmonie insieme al Dr. Luciano Gontero, presenterà alla propria clientela l'ultima novità nel settore dei laser a Diodo presso il ristorante La Pagoda dalle ore 16.00. Lipo Laser Hitek, questo il protagonista dell'incontro, rappresenta l’innovazione del dimagrimento e del rimodellamento del corpo mediante la nuova tecnologia affidata, appunto, al laser a diodo. Trattamento estetico indolore, non invasivo e con un'efficacia superiore al laser ultrasuoni, con emissioni di luce che agiscono direttamente sulle cellule adipose. Infatti, se paragonato con i trattamenti di liposuzione e cavitazione, Lipo Laser Hitek ha un’efficacia superiore ed è completamente NON invasivo, RAPIDO e con RISULTATI VISIBILI fin dal primo trattamento.

Durante l'incontro di settembre, verrà spiegato il funzionamento, il dettaglio delle proprietà del nuovo trattamento e si risponderà ad ogni domanda dei partecipanti. Una su tutte: perché utilizzare Lipo Laser a diodo?

  • E’ un macchinario innovativo e completamente sicuro, non invasivo
  • Risultati evidenti già dal primo trattamento
  • Elimina la cellulite e lo spessore della pelle
  • Trattamento rilassante e indolore
  • Nessun effetto collaterale

L’uso del macchinario non produce alcun effetto collaterale o danni ai tessuti, vasi sanguigni od organi vitali. Può essere applicato su qualsiasi tipo di pelle e aree del corpo dove il grasso è immagazzinato ed il paziente può tornare alle sue normali attività immediatamente dopo il trattamento.

Dato il numero limitato di posti, si richiede gentilmente di confermare la partecipazione entro il 4 settembre al numero 3478771896